Il Metodo

Oggi un individuo per definirsi realmente sano deve vivere il pieno equilibrio tra corpo e mente.
Per rispondere a questa esigenza il Team 6più ha ideato un metodo di miglioramento psicofisico semplice, efficace e alla portata di tutti.

Running e Fastwalking come scuola di vita

Il running e il fastwalking sono lo strumento fisico e la metafora mentale che i Coach 6più utilizzano sia per migliorare il livello di salute e benessere, sia come sfida personale per accrescere il livelli di autostima e favorire l’auto sviluppo del proprio potenziale.

Coaching Motivazionale per attivare il cambiamento

Il nostro precorso, che si rivolge prevalentemente alla popolazione sedentaria, inizia dall’aula con un esclusivo e collaudato training motivazionale, in grado di stimolare gli individui al cambiamento ed accettare la sfida della preparazione atletica come modello comportamentale cui ispirarsi nella vita.

Supporto professionale per l’allenamento guidato

Il percorso di allenamento e cambiamento si avvale di una piattaforma online per l’allenamento personalizzato e di training tecnici outdoor, che si tengono con i nostri preparatori atletici durante i week end.
Il supporto professionale garantisce l’avviamento senza errori e consente di arrivare con successo al traguardo finale.
Obiettivo del percorso è il raggiungimento di un traguardo finale che consiste in una attività continuativa di running o fastwalking.

Un metodo scelto da numerose aziende e organizzazioni

Il metodo 6più è stato scelto con successo da prestigiose aziende: Allianz, BNL BNP Paribas, Ericsson, Generali, Linkedin, Sky .

E’ stato inoltre premiato come Miglior prodotto formativo dell’anno 2014 da RUNU, il portale di riferimento per il mondo delle Risorse Umane.

I programmi proposti da 6più sono stati scelti anche da istituzioni locali, come la Provincia di Campobasso, i Comuni di Trento, Cassino, Tivoli e Cori, all’interno di programmi di sensibilizzazione al movimento, anche per giovani studenti di scuole medie e superiori.

Si sottolineano inoltre le collaborazioni con l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping; con la Komen Italia (Onlus per la lotta contro il tumore del seno).

Significativa anche la collaborazione con la FIDAL, nell’ambito di programmi a favore del recupero dei detenuti nei più importanti Istituti di detenzione della Regione Lazio.


newsletter
© 2017 6più Srl P.IVA11867311000 | Privacy Policy | Cookie Policy
powered by web agency roma