STAFF

Max Monaco

Vedi anche www.maxmonaco.it

Fondatore, Formatore e Coach

Massimiliano Monaco, meglio conosciuto come Max, direttore commerciale in prestigiose multinazionali del software, dirigente d’azienda, imprenditore di successo è prima di tutto un grande appassionato di benessere psicofisico della persona.

Esperto di nutrizione e sport è passato dal ciclismo, praticato in gioventù, a quella che da 10 anni è il suo grande amore:

la corsa, l’attività per cui l’uomo è stato progettato.

Max è Master Trainer in Coaching e PNL, Life e Business Coach per 6più, che è oggi la sua più innovativa creazione, nata dalla propensione di Max ad aiutare le persone per migliorare realmente la propria Vita.

Che cosa ha portato Max a tagliare ambiti traguardi sportivi e professionali, come numerose maratone e ultramaratone nel deserto, premi come miglior account manager e miglior direttore vendite a livello mondiale, Max Monaco lo racconta ogni giorno a tantissime persone: nei training e seminari presso le aziende, negli incontri diretti con gli individui che si mettono in gioco accanto alla sua attenta guida.

Tra le persone che ha seguito direttamente con attività di coaching ci sono la cantante e Campionessa Paraolimpica Annalisa Minetti.

Dicono di lui

“Incontro Max per caso un giorno di primavera del 2012. L’empatia che quel giorno creò con me e con il pubblico presente, ha qualcosa di straordinario. Non credevo fosse possibile riuscire a trasportare la gente con tanta semplicità come fa lui. Se dovessi usare una metafora sportiva direi che lui è decisamente come un abile tiratore d’arco che ad ogni tiro di freccia, colpisce il centro! Grande Max! Grazie per i tuoi preziosi consigli e per la tua amicizia.”
GIUSY VERSACE / ATLETA PARALIMPICA E PRESIDENTE DISABILI NO LIMITS ONLUS

“Solo quattro accordi sono stati indispensabili per comporre le più importanti armonie della mia vita, volontà , impegno, determinazione, passione. Con questi accordi ho compreso che anche al buio si poteva diventare luce. Mi hai supportato e responsabilizzato nei confronti di una grande missione, mi hai detto che dovevo parlare alla gente, raccontare a tutti che la vita nonostante tutto rimane un grande dono. Grazie Max!”
ANNALISA MINETTI / CAMPIONESSA PARALIMPICA E CANTANTE

“È riuscito a farmi capire l’importanza che nelle vita ha essere umili, disciplinati e determinati. L’umiltà ti aiuta a rialzarti quando sei in difficoltà, a non cadere quando sei in alto e ad ascoltare sempre il prossimo. La disciplina ti aiuta a superare i tuoi limiti, ad amarti e a crescere come persona. La determinazione ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi, lavorando duramente e senza lamentarti mai. Aver avuto questo esempio a soli 20 anni mi ha permesso di iniziare ad affrontare ogni sfida della mia vita col piede giusto. Grazie Max”
MATTEO ACHILLI / CONOSCIUTO COME “LO ZUCKERBERG ITALIANO” FONDATORE DI EGOMNIA (WWW.EGOMNIA.COM), IL SOCIAL NETWORK PER TROVARE LAVORO

“Quando vedi Max al lavoro, capisci che oltre alle grandissime doti professionali, quello che fa la differenza è il Cuore e la Passione. Ingredienti capaci di trasformare una semplice sessione formativa in una esperienza di crescita reale. Grazie Max per la disponibilità e il grande supporto che dai all’Osservatorio”
LUCA MASSACCESI / CAMPIONE OLIMPICO E SEGRETARIO OSSERVATORIO NAZIONALE BULLISMO E DOPING


newsletter
© 2017 6più Srl P.IVA11867311000 | Privacy Policy | Cookie Policy
powered by web agency roma