Termini e Condizioni di Contratto

PREMESSA

Ai fini del presente contratto, si intende per: Fornitore dei servizi: ove non diversamente previsto, la 6più s.r.l., con sede a Roma Via Menofanto, 13 00125 Italia – Partita IVA 01935510436. Piattaforma o sito web: il sito web www.6piu.it. Webinar: i seminari organizzati online e promossi dal Fornitore il cui svolgimento avviene tramite piattaforma zoom. Cliente: colui che partecipa al programma tramite sito web.
Il Cliente dichiara sotto la propria responsabilità: che i dati forniti corrispondono integralmente a verità; di avere attentamente letto e compreso e di accettare integralmente i termini delle Condizioni Generali di seguito indicate; di aver ricevuto e letto l’informativa rilasciata ai sensi Regolamento EU 679/2016 (consultabile qui) e di esprimere il consenso al trattamento dei dati personali forniti.

1. Oggetto

Con la accettazione dei presenti termini e condizioni il Cliente ha diritto di accesso gratuito al programma denominato “il meglio che 6”. Il programma gratuito comprende esclusivamente quanto di seguito riportato all’articolo 2.

2. Elenco dei servizi gratuiti compresi

La registrazione al programma gratuito comprende i servizi di seguito elencati:

  • Webinar motivazionale della durata di 90 minuti circa;
  • Versione e-book stampabile del programma di attivazione alla corsa o al cammino veloce estratto dal libro guida “6 in movimento”.
  • Servizio mail di supporto al programma;
  • Membership personale di accesso;
  • Accesso alla community “il meglio che 6” e condivisione tramite gruppo chiuso facebook

 

3. Ulteriori servizi evoluti

Lo scopo del programma gratuito “il meglio che 6” è quello di aiutare il Cliente alla costruzione della nuova abitudine di riuscire a correre o camminare velocemente in modo continuativo con cadenza settimanale di almeno 3 sessioni da 20/40 minuti. L’effettiva riuscita del programma dipende ovviamente dal singolo individuo e dalla sua capacità di impegnarsi in modo costante. Il Fornitore è in grado di offrire, a coloro che intendono migliorare ulteriormente il loro stile di vita, ulteriori servizi di tipo evoluto. A differenza del programma del programma gratuito per correre o camminare, questi ultimi possono prevedere un prezzo di acquisto. Il Cliente può liberamente scegliere di aderire o meno a questi ulteriori programmi a pagamento.

4. Sgravio di responsabilità 

Con l’accettazione dei presenti termini e condizioni il Cliente manleva il Fornitore da qualsiasi responsabilità su eventuali problemi di salute o infortuni dovessero incorrere durante l’esecuzione dei programmi di attivazione al movimento. A tale scopo il Cliente dichiara di voler intraprendere, liberamente e sotto la propria responsabilità, l’esecuzione del programma di attività fisica.

5. Foro competente

Qualsiasi controversia sorgente dal presente accordo o che sia ad esso relativa verrà devoluta in via esclusiva al foro di Roma, salvo quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 nel caso in cui il Cliente rivesta la qualità di consumatore.