fbpx

CHI SIAMO

La Nostra Missione

Siamo un team di specialisti di benessere e del potenziale umano.

Divulghiamo l’educazione culturale allo stile di vita sano e usiamo il coaching motivazionale come elemento chiave per attivare un cambiamento profondo applicabile in qualsiasi ambito della Vita personale e professionale.

Il nostro metodo, perfezionato in oltre 6 anni, ha già attivato al cambiamento oltre 20.000 persone.

Siamo impegnati in iniziative no-profit presso scuole, istituti di detenzione e altri contesti sociali.

Valori in cui Crediamo

Crediamo fortemente nel potenziale umano di ciascuno, senza distinzioni, aiutando ad esprimerlo

Amiamo e rispettiamo la straordinarietà e la sintonia della mente e del corpo umano

Ci adoperiamo per il miglioramento del benessere e della salute delle persone

Impegno Sociale

Siamo impegnati con iniziative no-profit utili a portare cambiamento e benessere anche in contesti socialmente rilevanti.

Scuole

Progetto in collaborazione con il MIUR per la sensibilizzazione dei ragazzi al movimento fisico e alla preparazione per la vita e per il lavoro.

Penitenziari

Progetto per il recupero e la sensibilizzazione dei detenuti all’impegno nel lavoro e movimento fisico. 

Imprenditoria in crisi

Progetto in collaborazione con l’associazione “Imprenditore non sei solo” rivolto agli imprenditori in difficoltà per l’utilizzo del metodo come strumento per ritrovare benessere, energia e stimoli di business.

Komen Italia

Progetto in collaborazione con l’associazione “Komen Italia” per il supporto al recupero motivazionale delle donne operate di mastectomia al seno.

Max Monaco

Life e motivational coach, master trainer in PNL. Coach e formatore di importanti aziende italiane e internazionali. Dal 2014 ha aiutato oltre 20.000 persone sedentarie ad attivarsi e migliorare lo stile di vita in modo duraturo.

Collaboratore scientifico dell’Università Roma 3. È impegnato in iniziative no-profit presso scuole, università e altri contesti sociali. Ha un passato come venditore e top manager di importanti multinazionali.

Andrea Giocondi

Campione olimpico e primatista del mezzofondo. Dottore in scienze motorie. Tecnico nazionale di atletica leggera. Coach tecnico e atleta guida del Comitato Parlimpico.

Ha personalmente allenato e accompagnato la cantante non vedente Annalisa Minetti a vincere la medaglia olimpica alle paraolimpiadi di Londra.

Marco De Angelis

Specialista in Medicina dello Sport ed Esperto in Nutrizione. Professore presso Università di L’Aquila. Consulente ESA e NASA, Squadre Nazionali e Comitati Olimpici (Italia, Cina, Russia, Vietnam).

Consulente dell’Istituto di Scienza dello Sport del CONI. Consulente e responsabile di aziende e riviste dei settori salute, nutrizione e fitness. Ha pubblicato numerosi articoli scientifici su riviste internazionali.

Giuseppe Coppolino

Coach ICF (ACC) e insegnante di Mindfulness. Conduce corsi di Mindfulness per privati e in azienda, seguendo i principi dell’approccio R.A.D.A.R. di cui è autore.

Nel 2017 ha pubblicato con Hoepli il libro “A mente serena – Pillole di Mindfulness per vincere lo stress (e vivere felici!)”.

“Le abitudini possono essere il nostro migliore alleato o il nostro peggior nemico”

Max Monaco

© 6più S.r.l.

Via Menofanto, 13 – 00125 Roma

P.iva 11867311000

Capitale Sociale 10.000€ i.v.

Iscrizione Camera Commercio REA 1333213

Icons by Flaticon