La Nostra Missione

Siamo un team di specialisti di benessere e del potenziale umano.

Divulghiamo l’educazione culturale allo stile di vita sano e usiamo il coaching motivazionale come elemento chiave per attivare un cambiamento profondo applicabile in qualsiasi ambito della Vita personale e professionale.

Il nostro metodo, perfezionato in oltre 10 anni, ha già attivato al cambiamento oltre 20.000 persone.

Siamo impegnati in iniziative no-profit presso scuole, istituti di detenzione e altri contesti sociali.

Valori in cui Crediamo

R

Crediamo fortemente nel potenziale umano di ciascuno, senza distinzioni, aiutando ad esprimerlo

R

Amiamo e rispettiamo la straordinarietà e la sintonia della mente e del corpo umano

R

Ci adoperiamo per il miglioramento del benessere e della salute delle persone

Come Nasce

Il progetto nasce nel 2010 come iniziativa no profit, da un’idea del suo fondatore Max Monaco, che approccia il mental coaching e la corsa per smettere di fumare le oltre 40 sigarette quotidiane.

L’esperienza di trasformazione vissuta diventa un metodo che utilizza su se stesso per raggiungere importanti traguardi nella vita sportiva e non: maratone e ultramaratone insieme alla carriera professionale che lo porta da programmatore di computer a top manager di importanti aziende multinazionali prima e imprenditore poi.

Max Monaco CEO e Founder 6più

Riconoscimenti

R

2015 - Prodotto formativo dell’anno (Concorso ESTE Edizioni)

R

2018 – Miglior prodotto per il benessere in azienda (Concorso “Inform@zione” INAIL)

Max Monaco

Life e motivational coach, master trainer in PNL. Collaboratore scientifico dell’Università Roma 3 e Tor Vergata. Coach e formatore di grandi aziende italiane e internazionali. 

Ideatore del metodo, si occupa della progettazione degli interventi e cura gli aspetti motivazionali. È coautore di tutti i Personal LifeStyleBook.

Andrea Giocondi

Campione olimpico e primatista del mezzofondo. Vincitore del Golden Gala 1995. Dottore in scienze motorie, tecnico nazionale di atletica leggera e preparatore atletico della Federazione Italiana Arbitri. 

Cura i programmi di podismo e home fitness. È coautore dei book «6 in movimento» e «6 attivo». Avviamento al podismo e home fitness.

Daniela Iurilli Nutrizionista

Daniela Iurilli

Naturopat, Health Coach Master in Nutrizione e Dietetica Applicata, Formatrice. Si occupa da vent’anni di salutogenesi ed educazione alimentare con particolare attenzione allo stretto rapporto tra cibo, intestino ed emozioni.

Cura i programmi di nutrizione sana. È coautrice del book «6 ciò che mangi». Nutrizione sana e strategie per cambiare.

Giovanni Masala Time Management Coach

Giovanni Masala

Coach certificato ICF esperto di Time Management e Raggiungimento Degli obiettivi. Si occupa da oltre 20 anni di vendita e management. È responsabile EMEA delle sinergie tra VMware e Dell. Dal 1999 al 2019 ha sempre raggiunto o superato i target assegnati.

Cura i programmi di time management e raggiungimento obiettivi. È coautore del book «6 ciò che fai». Gestione del tempo e degli obiettivi.

Daniele Taffon

Daniele Taffon

Biologo, Vicepresidente di Campagna Amica, responsabile progetto Orti Urbani di Coldiretti. Ospite di diverse trasmissioni televisive come divulgatore e formatore.

Cura i programmi di coltivazione degli orti. È coautore del book «6 in campo». Coltivare il proprio orto in casa.

Gaetano Costa Chef

Gaetano Costa

Chef di origine Sorrentina poi trasferitosi a Roma. Dal 2000 ha guidato le cucine di dei più prestigiosi Hotel romani. Vincitore del premio personalità europea 2004 nel ramo dell’arte.

Cura i programmi di ricette sane. È coautore del book «6 come cucini» le ricette sane dello chef.

Carmine Giardino Bodybuilder

Carmine Giardino

Personal Trainer Professionista, Campione Italiano di Body Building. Si occupa di allenamento e preparazione atletica a tempo pieno da oltre 20 anni.

Cura i programmi di tonificazione muscolare. È coautore del book «6 in forma». Tonificazione muscolare con elastici professionali.

Mauro Longobardi Osteopata

Mauro Longobardi

Osteopata D.O. (doctor of osteopathic) – D.O.A. Docente di Osteopatia presso la Scuola CERDO di Roma – Vicepresidente ROI (Registro degli Osteopati d’Italia).

Cura i programmi di postura e ginnastica da scrivania. È coautore del book «6 eretto». Postura corretta e ginnastica da scrivania.

Roberto Petito Ciclista

Roberto Petito

Ciclista professionista dal 1993 al 2008. Vincitore della Tirreno Adriatico. Direttore e allenatore tecnico squadre ciclistiche professionistiche e dilettantistiche.

Cura i programmi di avvio al ciclismo. È coautore del book «6 in bici». Avviamento alla pratica del ciclismo.

DATI AZIENDALI 

6più S.r.l.

Via Menofanto, 13 – 00125 Roma

P.iva 11867311000

Capitale Sociale 10.000€ i.v.

Iscrizione Camera Commercio REA 1333213

Icons by Flaticon