Il Team dei 6upporter

È la speciale comunità dei sostenitori del progetto, sono tutti "ex-sedentari" che grazie a 6più hanno cambiato le loro vite. 

Oggi si dedicano a divulgare il cambiamento con il nostro programma gratuito e ci aiutano nei progetti aziendali.

Leggi le storie dei nostri speciali coach del movimento.

Contatta in fondo quello più vicino a te per avere supporto o incontrarlo per un allenamento insieme.

Scopril il nostro Manifesto
Muoviti con la nostra Compilation

Valentina Fiorilla

MONZA (MB)

Team Leader

Siciliana di nascita ma da tanti anni in Lombardia, sposata con un Leccese ora vivo a Monza con 2 bimbe e 1 cane. Ho sempre pensato di odiare la corsa, ma quando ho iniziato nel giusto modo, e forse forte della maturità dei 40 anni...non ho più smesso. Ora ho 44 anni e mi sento meglio di quando ne avevo 20. La corsa per me non è solo benessere fisico, la considero una forma di MEDITAZIONE ATTIVA perché mi dona benessere mentale e vorrei farlo scoprire a più persone. Essere (più) felici è davvero possibile... basta sapere come fare!
Linkedin

Paolo Demo

BASSANO DEL GRAPPA

Cinquant’anni anni e altri cinquanta di cose da fare, così mi piace definirmi. Mi chiamo Paolo Demo e sono un artista designer specializzato in ceramica contemporanea. E come la mia materia prima, che plasma opere e oggetti che realizzo tutti i giorni, da cinque anni ormai plasmo le mie giornate con la passione per la corsa. Ritrovata dopo anni di sedentarietà e di malattia, mettendo al primo posto l’amore per me stesso e la cura di corpo e mente. Ogni vita é un’opera d’arte e con l’aiuto di Max Monaco e di questo programma, realizzare una nuova creazione è possibile per chiunque!

Linkedin

Giusy Carcione

ROMA (RM)

Ho 47 anni , sposata con 3 figli. Lavoro in una holding del Comune di Roma ed è proprio grazie a un corso offerto dalla mia azienda che mi sono appassionata alla corsa. Ero molto scettica, ma oggi amo correre e non potrei farne a meno. Ora, correre all'alba è uno dei momenti più belli giornata: è un atto gratificante e rigenerante che mi rimette in contatto con me stessa e mi carica di energie benefiche.....pronta ad affrontare qualsiasi sfida! Sono arrivata a correre la mia prima maratona: cosa che non avrei mai pensato di fare sino a qualche anno fa. Ma questo è solo uno dei tanti segni della metamorfosi in atto.
Linkedin

Matteo Sabbadini

BUTTRIO (UD)

Nato nello stesso anno del titolo di una canzone degli Smashing Pumpkins, sono Matteo e sono cintura nera del “Perché no, facciamolo”. Sempre alla ricerca di cose nuove, trovo che stare fermi possa essere piacevole ma essere in movimento sia ancora meglio. Viaggiare è bello, che sia dall’altra parte del mondo o in quella strada tra i campi che ti allontana dal traffico e ti avvicina a te stesso. Se non sai dove stai andando, potresti non arrivarci, ma almeno ti stai muovendo.
Linkedin

Valeria Rizzo

MILANO

Sono Valeria, una leccese a Milano, ho 35 anni e sono un ingegnere civile. Sono una persona dinamica a cui piace tantissimo lo sport in tutte le sue sfaccettature, ma che in un periodo intenso tra lavoro e famiglia aveva abbandonato tutto. La mia azienda mi ha permesso di partecipare al programma 6in movimento e dal quel giorno la corsa è entrata a far parte della mia vita e delle mie abitudini, alle quali non rinuncerei per nulla al mondo. Correre per me significa trovare un equilibrio e ricaricare le energie...mentre gli altri dormono e l'alba illumina la strada.
Linkedin

Andrea S.

FIRENZE

Marito e padre di due meraviglie, sono un curioso passeggero della vita. Mi adopero per dare alle persone la possibilità di muoversi: dai primi anni del millennio apportando il mio contributo all'infrastruttura autostradale, da qualche tempo grazie alla corsa! So bene cosa significhi portarsi addosso una zavorra che senti non tua provando il desiderio di cambiare senza mai riuscirci veramente: per anni è stato come cercare di far stare in piedi un uovo. Poi qualcosa è andato al suo posto e tramite il metodo 6più, conosciuto in azienda, la prospettiva è cambiata! Ora corro regolarmente e questa piccola, ma grande modifica ha innescato una serie di altri cambiamenti positivi nella mia vita.
 
 
Linkedin

Contattaci qui

Lascia i tuoi dati e scegli il 6upporter più vicino a te