Chi siamo
La nostra missione
MENS SANA IN CORPORE SANO
Crediamo che un corpo attivo e una mente libera siano la base per una vita felice. Da oltre 10 anni aiutiamo chi parte da zero a ritrovare energia e motivazione mentale per risvegliare il piacere di muoversi.
Perchè 6più
È il voto sopra la sufficienza, il simbolo che il cambiamento inizia con piccoli passi sostenibili e non con la perfezione. È anche un invito a scoprire che "sei di più": più forte, capace e pronto a trasformarti.
La nostra storia
Max Monaco, ex manager sedentario e tabagista, ha trasformato la sua vita grazie alla corsa e al mental training. Ha conosciuto Andrea Giocondi, preparatore atletico della campionessa Annalisa Minetti, di cui Max era mental coach. Da quell'incontro è nato un metodo unico che unisce corpo e mente per aiutare chiunque a cambiare.
Il nostro impatto
Abbiamo aiutato oltre 25.000 persone, lavorando con aziende, scuole, associazioni, centri di recupero, istituti di detenzione e singoli individui, perchè il benessere e la salute è un diritto di tutti.
I nostri valori
Salute, benessere, sostenibilità, inclusione, autenticità e comunità guidano ogni nostro passo.
Riconoscimenti
Il nostro programma per le aziende è stato premiato dall'INPS e Regione Emilia Romagna come miglior prorgamma per la salute e il nostro percorso di attivazione gratuito ha ricevuto il patrocinio di Comuni come Milano e Roma.
Come lavoriamo
Offriamo coaching mentale e attivazione al podismo con esperienze guidate, pensate per chi è fermo da tempo e fatica a cambiare. Aiutiamo persone e aziende a costruire uno stile di vita più sano e attivo senza complicazioni. Supportiamo atleti già attivi con preparazioni mirate.
Il Team dei 6upporter
Sono tutti "ex sedentari" i nostri speciali coach che ci aiutano a divulgare il cambiamento e supportano i nostri progetti aziendali.
Entra nel mondo 6più
Se 6 fermo da tempo, accetta la nostra sfida gratuita e scopri come diventare 6più.
Se 6 manager o azienda, possiamo aiutarti a migliorare il benessere e la motivazione del tuo team con programmi efficaci e su misura.
Se 6 gà un runner e vuoi ottenere i tuoi risultati migliori segui la giusta programmazione.


Max Monaco
(mental coach)
Ex top manager, pigro stressato e tabagista, grazie alla corsa e al mental coaching sono passato dalle oltre 40 sigarette, agli oltre 40 km delle maratone e ultramaratone. Oggi sono un coach esperto di abitudini e cambiamento. Ho trasformato la mia vita e aiuto le persone a fare lo stesso. Formatore e speaker in oltre 100 organizzazioni, sono stato il mental coach della campionessa paralimpica Annalisa Minetti.

Andrea Giocondi
(preparatore atletico)
Atleta olimpico e primatista del mezzofondo. Pluricampione italiano e vincitore del Golden Gala 1995. Dottore in scienze motorie, tecnico nazionale di atletica leggera e preparatore atletico della Federazione Italiana Arbitri. È stato il preparatore e accompagnatore della campionessa non vedente Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012.